AMICI 11. Valerio Pino critica Belen Rodriguez e i “Big”

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Valerio PinoDiciamoci la verità: il serale di Amici 11 sta scontentando parecchi fan del reality show di Maria De Filippi. Viene dato troppo spazio alla gara dei cosiddetti “big” e poco ai nuovi talenti. Amici sembra essere stato snaturato a vantaggio di una gara che, forse, interessa davvero a pochi.Ma, meccanismi a parte, c’è anche un nuovo elemento che scontenta qualcuno. La presenza di Belen Rodriguez ad Amici 11, per esempio, è stata aspramente criticata dall’ex ballerino professionista di Amici Valerio Pino.
Valerio, dalle pagine del settimanale “Nuovo” critica in maniera aperta la scelta di chiamare Belen al serale di Amici 11:

Penso che Belen sia perfetta per quest’edizione insensata. Ho letto un’intervista in cui Rossella Brescia si lamentava del fatto che non ci si può improvvisare ballerini.

Parole sante! Non capisco però una cosa: perché Maria De Filippi non ha scelto di prendere un ballerino uomo, bello e affascinante.

Ma Valerio Pino ne ha anche per i “big”. Secondo il ballerino, infatti, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone e gli altri talenti lanciati da Amici non hanno ancora titolo per essere chiamati “Big”:

Ancora ne devono mangiare di pane e cipolla prima di essere chiamati big! Rifammi la domanda fra qualche anno, non scherziamo. Se proprio deve vincere qualcuno di loro nove, vorrei che fosse quello che riesce a trasmettere un po’ di emozione. Ma tanto alla fine vincerà il preferito o la preferita della signora bionda (Maria De Filippi, ndr), come da copione.

Avrà ragione Valerio Pino? Che ne pensate?

Share and Enjoy

Subscribe to Comments RSS Feed in this post

One Response

  1. Trovo Vergonoso ciò che dice Valerio… per quanto riguarda Belen forse
    un pò di ragione ce l’ha xkè è vero che nn ci si improvvisa ballerini ed è evidente che se l’hanno chiamata è solo per aumentare gli ascolti… Ma per ciò che ha dichiarato dei big è assurdo,perchè nn trovo giusto screditare un programma e una Signora della televisione come Maria De Filippi che in primis a Valerio ha dato visibilità…Io capisco che quando ormai nn ti fila più nessuno si cerca in tt i modi di attirare i riflettori su di se ma ripeto lo trovo Vergonoso affermare che Amici il programma che ti ha lanciato è pilotato xkè ricordo che c’è sempre un pubblico che vota e guarda e bisogna portare rispetto!!!

Email
Print