KRISTEN STEWART ha tradito ROBERT PATTINSON: le foto della “scappatella” col regista

You may also like...

1 Response

  1. Lalayasha ha detto:

    Io voglio sperare che la dichiarazione di Rob sia solo “di facciata” o sarcastica.
    Oltretutto, da quanto mi è stato detto, lui è andato via dalla casa dove vivevano assieme (quindi, in teoria, convivevano già).
    Il comportamento di Kristen, però non è giustificabile. Incidente di percorso?? Ma NON PRENDIAMOCI IN GIRO!!!! Per favore!
    Lei non è così “bambinetta” da non sapere quello che fa. Lo sa benissimo. Sarà giovane, ma non è nemmeno una povera innocentina.
    E le sue scuse? Poteva star zitta, che forse faceva più bella figura.
    Poi ditemi come mai Rob non ha fatto la stessa cosa? Ditemelo!!! Forse perchè le voleva bene sinceramente e in questo caso non c’è bisogno
    di “resistere alle tentazioni”, anzi, non esistono proprio, le tentazioni! Specie se vuoi bene davvero a una persona.
    Quanto alla Kristen, sinceramente, ho sempre pensato che prima o poi lo avrebbe mollato o avrebbe fatto una mossa del genere. Non
    l’ho mai vista granchè presa da Rob…. E poi, diciamocelo, ha sempre avuto quell’allteggiamento da “te la metto davanti, ma come allunghi la manina, la tiro via”.
    Daiii!! Per favore!
    Robert ( lo dico con affetto) secondo me è stato un pelino “bambinone” e ingenuo. Spero per lui che non si illuda di trovare nel mondo
    dello spettacolo la persona della sua vita, perchè è cosa più unica che rara. E spero anche che resti sempre se stesso, spontaneo com’è stato fino adesso.
    Ovviamente dovrà essere lui l’artefice di ciò, in modo intelligente. E spero proprio che lo faccia.
    Concludendo, comunque, se come ha ipotizzato qualcuno sia una montatura (ma anche in caso contrario), la faccenda è veramente squallida. Ed è squallido che
    succedano certe cose. Ma questo è il mondo in cui viviamo, purtroppo, dove oltretutto ci sono persone che si definiscono “giornalisti”. Ma quali giornalisti!!!!!
    Sono solo degli schifosi che venderebbero anche se stessi pur di avere per le mani chissà che notizia! E magari rovinano pure la vita di una persona innocente come
    è successo a quell’uomo che hanno creduto il bombarolo della scuola barese! I Veri giornalisti, al giorno d’oggi, NON ESISTONO più! Quelli odierni sono solo degli
    sciacalli, degli avvoltoi schifosi!
    E vorrei anche dire un’altra cosa: che la vita privata è PRIVATA!!! Cioè personale. E di certe cose ne discuteranno poi loro a quattr’occhi.
    Anche quando ci fu il discorso di Bill Clinton con quella ragazza. Certo, è una figura pubblica e importante, ma saranno cavolacci suoi?
    Una qualche volta mi piacerebbe vedere la vita di un giornalista stravolta e rovinata, magari da un collega! Razza di maledetti.
    E con questo chiudo.
    Lalayasha