Tale e Quale Show finale 30 novembre 2012: imitazioni e sorprese nell’ultima puntata

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Tale-e-Quale-Show-su-RaiUnoTale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti è giunto alla sua puntata finale. Questa sera, 30 novembre 2012, andrà in onda su Rai Uno l’ultimo appassionante torneo di imitazioni disputato tra i vip rimasti in gara. La seconda edizione di Tale e Quale Show, come ricorderete, si è conclusa con la meritata vittoria di Giò Di TOnno che ha stregato tutti con la magistrale imitazione di Louis Armstrong.Ma Tale e Quale Show non ha chiuso i battenti con l’ultima puntata. Il pubblico affezionato al programma di Carlo COnti, infatti, ha potuto godere di una nuova incredibile gara tra i vip. I primi cinque classificati di Tale e Quale Show 1 e i primi cinque classificati della seconda edizione di Tale e Quale Show si sono sfidati a colpi di canzoni e di imitazioni. Bravissimo, ad esempio, Gabriele Cirilli che imita PSY, il rapper coreano campione di incassi con la hit Gangnam Stile così come imperdibile è  stata la performance di Giò Di Tonno che ha imitato Lucio Dalla vincendo la scorsa puntata in ex aequo con Paolo Conticini.

E questa sera le emozioni saranno raddoppiate perchè i vip rimasti in gara sceglieranno di portare sul palco di tale e Quale Show il loro cavallo di battaglia. Paolo ConticiniPamela CamassaGabriele CirilliLuisa CornaEnzo DecaroGiò Di TonnoFausto Leali, Rosalia MisseriSerena Autieri e Flavio Montrucchio potranno scegliere chi imitare tra i personaggi che hanno maggiormente colpito il pubblico. Si prevede, dunque, una gara all’ultimo “sangue” nella quale la farà da padrone il talento e la bravura di vip.
Come sempre a giudicare le varie performance ci saranno i giurati:  Loretta Goggi,Christian De Sica e Claudio Lippi commenteranno tutte le imitazioni. Ma, come in ogni puntata di Tale e Quale Show, il vincitore della finale verrà decretato dal pubblico che potrà votare da casa avvalendosi del televoto.
Chi vincerà, dunque, Tale e Quale Show? Chi stupirà il pubblico questa sera? La risposta la scoprirete solo guardando la finale del programma condotto da Carlo Conti questa sera su Rai Uno.

 

 

Share and Enjoy

Comments are closed.

Email
Print