Il segreto video streaming 10 giugno 2013: la prima puntata

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Il segretoE’ arrivata anche in Italia Il segreto, la soap spagnola (titolo originale “El Secreto de Puente Viejo”) che in Spagna ha conquistato milioni di telespettatori. La storia è ambientata in Asturia nel 1886.Nella prima puntata che va in onda oggi (lunedì 10 giugno 2013) su Canale 5, iniziamo a conoscere meglio i protagonisti della soap, partendo da Pepa, la levatrice della famiglia Castro. Questa ha una relazione clandestina con uno dei membri della famiglia per cui lavora, Carlos Castro. Il destino vuole che Pepa rimanga incinta del suo amante in concomitanza con la moglie di Carlos, Elvira. Così quando il figlio che Elvira porta in grembo muore durante il parto, quest’ultima impone al marito di prelevare con la forza il bambino di Pepa facendo credere a tutti in paese che sia il loro legittimo erede.
La narrazione fa poi un salto in avanti di alcuni anni: Pepa, affranta dal dolore, ha lasciato la famiglia Castro e ha trovato un nuovo impiego presso la famiglia Montenegro dove si prende cura di una donna incinta, Angustias. Ma proprio mentre si ambienta nel nuovo paese scoprirà alcuni segreti nascosti dalla comunità e il passato tornerà a bussare prepotentemente alla sua porta destabilizzando la sua ritrovata “normalità” quotidiana. Tra i personaggi principali, oltre ai membri della famiglia Montenegro, ci sono i locandieri Raymundo ed Emilia e il parroco Don Anselmo. Quale filo sottile unisce tutti i personaggi? Prepariamoci ad una soap di intrighi che ci farà compagnia nella stagione estiva: una valida alternativa al solito palinsesto di repliche.

Attenzione: Il video per guardare la puntata verrà inserito non appena sarà pubblicato, dopo la puntata. L’articolo verrà prontamente aggiornato!

AGGIORNAMENTO: Per guardare la puntata, cliccate QUI!

Share and Enjoy

Comments are closed.

Email
Print