Il Segreto video streaming 28 settembre 2013, la puntata di oggi

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Il SegretoPer tutti gli appassionati della soap pomeridiana di Canale5, la settimana si allunga : da oggi, infatti, “Il Segreto” va in onda anche di sabato, alle 15:30.Visti i grandi ascolti quotidiani, Mediaset ha optato per la settimana lunga collocando la soap nel palinsesto del sabato prima del rotocalco Verissimo.
Non c’è pace per gli abitanti di Puerto Viejo; Pepa e Alberto si sono sposati, ma la donna continua a pensare a Tristan. Raimundo si è ripreso, ma ha scoperto di essere diventato cieco.
Nel frattempo, le condizioni di salute della giovane Soledad preoccupano tutti.

Trama della puntata di sabato 28 settembre :
Alla fine ce l’hanno fatta: Alberto e Pepa sono convolati a nozze, ma la prima notte per i due sposini non è proprio come il dottore se l’aspetta: Pepa, infatti, con il pensiero ancora rivolto a Tristan, non si sente pronta a consumare il matrimonio. Il povero Tristan, che non è riuscito a bloccare l’unione tra il medico e la sua amata levatrice, si risveglia nel bosco ferito, dopo essere stato vittima di un’aggrassione da parte di uno sconosciuto. Ma il risveglio del soldato non è dei migliori, visto che, una volta tornato a casa, Rosario lo informa che Pepa si è già sposata.
La salute di Soledad sembra migliorare; Rosario si dimostra una brava infermiera, ma Ramiro è preoccupato che Donna Francisca possa scoprire che la figlia è ospite a casa sua.
Raimundo diventa sempre più irascibile, tanto da cacciare in malo modo anche Francisca Montenegro, che si reca a fargli visita.
Dolores, intanto, non ha più molti dubbi sul fatto che Marita, la cantante chiamata da Hippolito, sia l’amante del marito Pedro.

Attenzione: Il video per guardare la puntata verrà inserito non appena sarà pubblicato, dopo la puntata. L’articolo verrà prontamente aggiornato!

AGGIORNAMENTO: Cliccate QUI per guardare il video della puntata!

Share and Enjoy

Subscribe to Comments RSS Feed in this post

One Response

  1. pepa,emilia e soledad siete bellissime

Email
Print