La Cortigiana streaming video 24 settembre 2013: la vendetta di Marie

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

La cortigianaDebutta su Canale 5 questa sera, martedì 24 settembre 2013, alle 21:10, La Cortigiana. Si tratta di una serie televisiva in tre puntate ispirata al romanzo Die Wanderhure, che in Italia è stato pubblicato proprio con il titolo La Cortigiana, scritto dai tedeschi Iny Klocke e Elmar Wohlrath con lo pseudonimo di Iny Lorenz.La prima parte della serie televisiva  in Germania ha ottenuto un grande successo e per questo motivo è stata realizzata anche la seconda parte che verrà trasmessa su Canale 5 il prossimo 1° ottobre. Scopriamo allora, la trama ed il riassunto della prima puntata della trilogia de La Cortigiana. Come di consueto, poi, al termine dell’articolo, troverete il video per guardare la puntata.

La Cortigiana, trama prima puntata del 24 settembre 2013
La serie tv La Cortigiana è ambientata in Germania nei primi anni del XV secolo. Nella città di Costanza, dove sono tutti impegnati con i preparativi del Concilio voluto dall’Imperatore Sigismondo, la giovane Marie è la promessa sposa di un signorotto del luogo, ma le cose non sono come sembrano. Dietro la promessa di matrimonio infatti si nasconde un complotto del giovane che vuole solo impossessarsi di tutti i beni di Marie. La giovane quindi viene accusata di condotta immorale e per questo motivo viene ripudiata dal promesso sposo. Quando si trova in prigione viene torturata, violentata e, in seguito, viene anche esiliata dalla città di Costanza. In suo soccorso arrivano un gruppo di prostitute e dopo essersi ripresa dallo shock della prigione, anche Marie per vivere si ritrova costretta a vendere il proprio corpo.  Con il passare del tempo però nella giovane cresce sempre di più la voglia di vendicarsi di coloro che le hanno praticamente distrutto la vita.

Attenzione: Il video per guardare la puntata verrà inserito non appena sarà pubblicato, dopo la puntata. L’articolo verrà prontamente aggiornato!

AGGIORNAMENTO: Cliccate QUI per guardare il video della puntata!

Share and Enjoy

Tags: la cortigiana, Riassunto
Subscribe to Comments RSS Feed in this post

3 Responses

  1. Mi piace questa puntata.

  2. “La cortigiana” l’avevo già visto diverso tempo fa, probabilmente su sky e con un altro titolo, è possibile?

  3. Claudio, hai ragione. Infatti “La cortigiana” circolava già su sky con il titolo inglese “The Whore”!

Email
Print