Le tre rose di Eva 2 streaming video seconda puntata 11 settembre 2013

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Le Tre Rose di EvaLa seconda stagione de Le Tre Rose di Eva sta confermando il successo della prima: mercoledì 11 settembre è andata in onda la seconda puntata e da subito non sono mancati i colpi di scena che rendono la narrazione avvincente.Abbiamo visto che Aurora ha dato alla luce la figlia di Alessandro. Il frutto del loro amore si chiama Eva, in ricordo della madre di lei. Ma purtroppo la loro felicità dura poco. La neonata infatti è stata rapita da una Viola folle di gelosia e in preda ad uno squilibrio mentale molto forte. Viola arriva a sparare ad Aurora. Nella seconda puntata abbiamo visto che le condizioni di quest’ultima sono molto gravi: la neomamma lotta tra la vita e la morte.
Al suo fianco si riunisce tutta la famiglia, sia Edoardo, fratello di Alessandro, sia le sue sorelle Marzia (Karin Proia) e Tessa (Giorgia Wurth) e la sua affezionatissima nonna Ottavia. Intanto Alessandro porta avanti le ricerche per trovare la piccola. Il sospetto è che Viola voglia crescerla come se fosse sua ma ovviamente l’uomo è anche preoccupato che possa farle del male in un raptus di follia. Nella seconda puntata inoltre abbiamo visto meglio le reali intenzioni della terribile Veronica Torre, new entry bella quanto crudele. La donna porta avanti il suo progetto di vendetta nei confronti di Alessandro e per farlo non esita a sfruttare l’appoggio del nuovo parroco, don Lorenzo (Simon Grechi). Un’altra famiglia quindi subentra ai Taviani e ai Monforte e il quadro si infittisce e si fa ancora più complicato.

Attenzione: Il video per guardare la puntata verrà inserito non appena sarà pubblicato, dopo la puntata. L’articolo verrà prontamente aggiornato!

AGGIORNAMENTO: Cliccate QUI per guardare il video della puntata!

Share and Enjoy

Subscribe to Comments RSS Feed in this post

2 Responses

  1. ciao, sapreste dirmi dopo quanto escono le puntate online rispetto a quella in tv?
    grazie del servizio.

  2. Ciao! Anche dopo un giorno, purtroppo…Noi comunque inseriamo tempestivamente i link non appena vengono pubblicati! :)

Email
Print