Baciamo le mani streaming video 11 ottobre 2013: l’ultima puntata

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Baciamo le maniLa fiction di Canale 5 “ Baciamo le mani – Palermo New York 1958” giunge in dirittura d’arrivo con l’ottava e ultima puntata che andrà in onda stasera alle ore 21:15. Grande successo per la storia di Gabriella e Agnese, interpretate dalla affascinanti e bravissime Sabrina Ferilli e Virna Lisi, che ha registrato ascolti davvero eccellenti : 5 milioni a puntata per uno share del 20%.Numeri da capogiro che fanno ben sperare in una nuova serie a breve termine. Per le due attrici italiane si è trattato di un “ritorno” dopo aver lavorato insieme in un’altra fiction di successo dal titolo “Le ali della libertà”.
Ma vediamo insieme cosa succederà nel gran finale in onda stasera :
La coraggiosa lotta di Agnese e Ida contro la Mafia newyorkese giunge al termine; l’anziana donna, dopo aver assistito allo spietato omicidio dei due amati figli, vuole assolutamente ottenere vendetta. Gabriella, che non vuole che sulla coscienza dell’amica gravi il peso di un assassinio, fa di tutto per farle capire che deve continuare ad avere fiducia nella giustizia e che le cose si possono sistemare secondo la Legge. La donna allora si rivolge al giudice Blake, che la invita a rivolgersi a Mariarosa, la figlia di Draghi, l’unica che può fornire prove inconfutabili per incastrare una volta per tutte il terribile Don Gillo. Gabriella va in cerca della giovane, ma questa sembra introvabile. Louise, intanto, scopre che Ruggero è stato ucciso e decide di aiutare Gabriella per poter rendere giustizia alla memoria dell’uomo.

L’ultimo appuntamento con  ”Baciamo le mani – Palermo New York 1958” è per questa sera su Canale5 alle 21:15.

Attenzione: Il video per guardare la puntata verrà inserito non appena sarà pubblicato, dopo la puntata. L’articolo verrà prontamente aggiornato!

AGGIORNAMENTO: Cliccate QUI per guardare il video della puntata!

Share and Enjoy

Comments are closed.

Email
Print