Beautiful: com'erano e come sono oggi i protagonisti

Beautiful: com'erano e come sono oggi i protagonisti
Fonte: web
Foto 1 di 15
Ingrandisci

Siamo certe che molte di voi lo ricorderanno alla perfezione: era il 1990, e la Rai mandava in onda la prima puntata di una nuova soap opera americana (andata in onda negli USA a partire dal 1987), destinata a diventare, negli anni a venire, una delle più amate dal pubblico internazionale. Stiamo parlando, ovviamente, di Beautiful. In tutti questi anni le storie degli amori e dei drammi della famiglia Forrester ci hanno accompagnato e ci hanno tenute attaccate al televisore, puntata dopo puntata.

Le storie dei protagonisti di Beautiful hanno conquistato il pubblico raccontando storie di vite da sogno, tra ricchezza, lusso sfrenato, intrighi e passioni travolgenti: e ancora oggi la famiglia Forrester, alla quale si è affiancata la stirpe degli Spencer e quella dei Logan, conta nel mondo milioni di fan, che non rinuncerebbero per niente al mondo al loro appuntamento quotidiano.

Fra i personaggi storici una menzione d’onore spetta naturalmente alla belissima Katherine Kelly Lang, volto noto in Italia non solo per essere la Brooke della soap opera più conosciuta al mondo, ma anche per aver partecipato a Ballando con le stelle (edizione 2014) e per avere preso parte, nel 2019, al film Dagli occhi dell’amore, con Alex Belli e Andrea Montovoli.

Proprio lei, presenza fissa di Beautiful, ospite nell’aprile 2019 per la promozione del film nel salotto di Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha detto di essere tutt’altro che stanca di recitare nella soap, e ha parlato anche del suo rapporto con Ridge/Ronn Moss.

È una brava persona. Siamo ottimi amici, abbiamo lavorato assieme e sul set ci siamo innamorati, sposati, presi, lasciati. Stancata di Beautiful? Beh, lo show deve continuare.

Se nella finzione Katherine ha avuto una vita amorosa piuttosto tormentata, nella vita vera fa invece coppia con un uomo di sedici anni più giovane, Dominque Zoida, di cui dice: “Facciamo una buona squadra, lavoriamo assieme, siamo sempre assieme, ci piace passare tempo con la famiglia, ci piace viaggiare e ci divertiamo, la differenza d’età non è affatto un problema, non badiamo alle voci”.

Vite private dei protagonisti a parte, veniamo a noi: se siete tra le poche che sanno dire senza il minimo dubbio quante volte si sono sposati Ridge e Brooke, se sapete ripercorrere con certezza e senza commettere errori l‘albero genealogico di ogni personaggio, se vi ricordate tutti gli intrecci amorosi e gli intrighi che hanno fatto la fortuna di questa soap opera, allora questa gallery è dedicata a voi.

Guardate i protagonisti della soap, com’erano alla loro prima apparizione nel cast, e come sono adesso. Alcuni attori erano davvero giovanissimi, e sono diventati adulti insieme ai loro personaggi. Altri, che erano presenti agli inizi della serie sono poi stati sostituiti  nel corso degli anni, quindi i loro personaggi hanno letteralmente cambiato volto. Altri sono mancati per molti anni, e sono ritornati nel cast quando la storia ha nuovamente coinvolto i loro personaggi. Il tutto, nel complicatissimo, ma affascinante, intreccio delle storie di Beautiful.

Cosa ne dite, sono cambiati molto? Li preferite adesso, oppure erano meglio qualche anno fa?